Invasati tutti pazzi per i fiori

Si rinnova l’appuntamento con il  mercatino di giardinaggio e orticoltura, vendite e scambi di piante, semi, bulbi, terricci e libri.

invasati3

La location è quella suggestiva e unica del Civico Orto Botanico sul colle di San Luigi, a Trieste.

L’interessante è promossa dal Servizio Musei Scientifici del Comune di Trieste come momento di incontro, confronto e scambio di esperienze e di materiali fra giardinieri non professionisti, appassionati e dilettanti. All’interno dell’Orto Botanico ogni partecipante potrà esporre e proporre in scambio o in vendita piante o parti di esse, talee, semi, bulbi, rizomi, terricci, vasi nonché libri di giardinaggio. L’appuntamento è sempre accompagnato da eventi collaterali: letture dedicate ai bambini, musiche, visite guidate

L’iniziativa, è attuata in collaborazione con la Cooperativa agricola Monte San Pantaleone Onlus, l’Associazione Orticola del Friuli Venezia Giulia “Tra Fiori e Piante”, l’Associazione di volontariato culturale Cittaviva Onlus.

 

Gli espositori sono esclusivamente cittadini privati e associazioni Onlus. Chi volesse esporre durante il mercatino dovrà inviare una domanda entro il venerdì precedente alla giornata della manifestazione (via mail all’indirizzo ortobotanico@comune.trieste.it oppure a mano presso l’Orto Botanico).

Il mercatino e la partecipazione agli eventi sono aperti al pubblico.

Domenica 10 maggio, domenica 14 giugno e domenica 13 settembre

dalle ore 10 alle ore 19

Civico Orto Botanico di via Marchesetti 2, Trieste

Ingresso libero

informazioni e programma completo

www.ortobotanicotrieste.it

invasati5

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *