Energia e guarigione. Psicologia e architettura della nostra vita

Angela Alessi e Nada Berce'

La dottoressa Angela Alessi e la dottoressa Nada Bercè hanno, oltre alla formazione tradizionale, un approccio olistico che le ha portate ad approfondire l’uso delle energie per il benessere psicofisico delle persone.

Secondo l’olismo, un sistema è considerato nella sua totalità, così l’essere umano viene visto come fisico, emotivo, mentale e spirituale, ma anche in relazione al suo ambiente, sia con le altre persone che nel costruito, cioè abitazione e luogo di lavoro.

Facilitare il processo di autoconsapevolezza per capire ed individuare le ragioni del proprio cammino di vita è fondamentale per manifestare i propri intenti in modo preciso e soddisfacente e determinare dei cambiamenti coscienti.

Sia la dottoressa Alessi che la dottoressa Bercè lavorano individualmente con le persone e tengono seminari sulle forme di energia, insegnando a capirle e usarle affinché i partecipanti possano portare miglioramenti nella propria vita.

 

 

Dott.ssa Angela Lm Alessi

Lavoro da più di due decadi in ambito interdisciplinare per migliorare il benessere delle persone in ambito fisico, emotivo e ambientale. Una laurea in architettura in Italia, un master in psicologia ambientale e un dottorato in scienze sociali in Australia, ho vissuto anche in Nuova Zelanda e India dove ho lavorato con le persone su processi di autoconsapevolezza che includono la comprensione del proprio Sè e il modo in cui questo si riflette nel nostro ambiente, sia nelle relazioni che nell’abitato (casa e lavoro). Ho chiamato il metodo che uso Energy Balance, ovvero bilanciamento energetico che comprende tecniche vibrazionali che danno la possibilità all’individuo di realizzare completamente il proprio potenziale. Ho seguito numerosi corsi e vari Maestri in Astrologia psicologica, Numerologia pitagorea, Feng-Shui, Vaastu Shastra, Tecniche vibrazionali sui Chakra, Tecniche energetiche sulla Geneaologia e le Vite passate, Visualizzazioni, Meditazione-Mindfulness e Terapia Quantica con Scio-Scientific Consciousness Interface Operations System.

Cell. 3319348439

Email: lma_angela@yahoo.com

http://lafrecciadiartemide.it/servizi/

 

Dott.ssa Nada Bercè

Mi sono laureata in filosofia a indirizzo psicologico a Trieste, ho conseguito la specialità in pedopsichiatria a Ljubljana, per un decennio sono stata docente f.f. di psicologia clinica presso la Scuola di Specialità di Psichiatria dell’Università di Trieste, durante una trentennale carriera nella sanità pubblica fino alla posizione di responsabile di un servizio minori e adolescenti, con esperienza quotidiana di contatto con i problemi psicologici delle persone. Ho intrapreso poi un percorso di ricerca spirituale e la nuova visione mi ha stimolata a conoscere e ad acquisire altre specializzazioni per operare sempre più efficacemente sugli aspetti energetici del disagio, stimolando l’inconscio alla soluzione e ciò mi ha aperto alle meravigliose possibilità del pensiero umano apprendendo tra le altre cose: la Floriterapia del dr. Bach, il Reiki, le Visualizzazioni, la Radioestesia, le Regressioni del dr. Weiss, le Nuove Tecnologie Bio-Informative di Arkadij Petrov, le Terapie Quantiche QXCI Biofeedback Multimedia System.

Cell. 329 0005501

Email: nadaberce@yahoo.it

http://lafrecciadiartemide.it/servizi/

 

Presentazione del programma

La Nuova Coscienza

10 incontri nel 2018

Giovedì 16 novembre ore 18.30

La Freccia di Artemide

Via Santa Caterina 5 –Trieste

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *