ARTE&VINO a Muggia: giovedì 14 luglio festa di finissage

Giovedì 14 luglio alle ore 19.00, negli splendidi spazi delle Scuderie e Club House dell’Azienda Vigna sul Mar, a Muggia Lazzaretto, si terrà il finissage della prima edizione di “Arte&Vino”.

Per diverse settimane, dal 18 giugno, nella suggestiva cornice dell’azienda agricola si è potuto ammirare la collettiva di tredici artisti del Friuli Venezia Giulia e della Slovenia, organizzata dall’associazione culturale Juliet di Trieste assieme dalla famiglia Urizio, che produce in loco i suoi meravigliosi vini istriani.

Nella stalla a comparti per cavalli sono state allestite delle mini personali dei seguenti artisti: Bruna Argenti, Paolo Bonifacio, Paolo Ferluga, Sebastian degli Innocenti, Vladimir Klanjšček,  Adriano Loi, Antonello Marino, Aleksander Peca, Stefano Pesaresi, Ivan Rob, Alberto Rocca, Roberto Tigelli e Moreno Tomasetig.

Una festa all’insegna dell’arte e del vino alla quale sono invitati tutti gli appassionati della due arti, con il proposito di intessere nuove amicizie e conoscenze e rendere ancor più ricca la prossima edizione della originale iniziativa al confine.

Al finissage di Arte&Vino si potranno degustare gli ottimi vini dell’ultima annata, tra i quali Malvasia, Sauvignon, Refosco e Merlot, del DOC Carso e l’olio extravergine di oliva dell’Azienda Vigna sul Mar.

 

Azienda agricola Vigna sul Mar

Darsella San Bartolomeo 17

Muggia Lazzaretto (TS)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *